Chi siamo
Chi siamo

NIK 3601 CHI SIAMO HEADER4

COMPANY PROFILE

 

Ricerca e Selezione di Personale / Executive search:

Ricerchiamo e Selezioniamo: Collaboratori, Impiegati, Quadri, Dirigenti, da inserire presso piccole medie grandi Aziende, Enti Pubblici e Privati.

Possiamo contare su un data base, costantemente aggiornato, di oltre settantamila candidati, già selezionati, residenti nel territorio nazionale e internazionale.

I nostri consulenti specializzati, psicologi iscritti all’albo, selezionano attraverso colloqui individuali, di gruppo, assessment, test psico-attitudinali la rosa di candidati più in linea con le esigenze dei propri clienti.

Verifichiamo le referenze dei candidati idonei. E, dopo un esplicita autorizzazione da parte degli stessi, li presentiamo ai nostri clienti.

Affianchiamo i clienti e i candidati per tutto il processo di Selezione, fino all’inserimento, assistendo entrambe durante la trattativa economica.

Space Work srl è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attività di Ricerca e Selezione del Personale, ai sensi del D.Lgs. 276/2003, Prot. 39/0009745/MA004.A003.

Formazione del Personale - coaching/counseling:
Progettiamo e sviluppiamo percorsi di formazione manageriale, commerciale e comportamentale. Utilizziamo metodologie interattive e dinamiche, in aula e outdoor, quali le metafore (visione di film, teatro, musica, sport, avventura, realizzazione di plastici e tecniche creative) e i laboratori, basandoci su casi concreti, vissuti in azienda.


Supportiamo le Persone e i gruppi di lavoro in percorsi di crescita professionali e personali, anche attraverso attività di coaching e counseling con esperti coach/counselor certificati.
Ogni corso approfondisce metodologie e tecniche relative alle differenti aree tematiche. Questo significa che chi partecipa si porta a casa strumenti operativi e concreti da utilizzare immediatamente. La concretezza e l’aderenza alla realtà della propria professione, sono caratteristiche di tutte le iniziative, testate in anni di esperienza e confronto.

Adottiamo, quando è utile, tecniche multimediali (riprese fotografiche e audio-video) per ottimizzare e visualizzare i percorsi di crescita, durante la formazione e le simulazioni. Lavoriamo quindi sia in analogia/metafora, sia sulle case history professionali. Questo metodo alternato accelera l’apprendimento.

I nostri trainer hanno sempre un alto livello di esperienza e di competenza nelle diverse aree tematiche e nella conduzione di singoli e di gruppi di adulti in apprendimento.

Offriamo consulenza per accedere ai finanziamenti della formazione in tutte le fasi: selezioniamo il finanziamento più idoneo, valutando tra le varie possibilità; redigiamo il progetto formativo, in base alle effettive e specifiche esigenze aziendali; gestiamo tutti gli aspetti burocratici ed economici. Mettiamo a disposizione i nostri consulenti per la progettazione, l’erogazione e il tutoraggio dei percorsi formativi.


Sviluppo organizzativo:
Supportiamo i nostri clienti nelle attività di analisi organizzativa e dei processi interni.
Mappiamo le competenze e le potenzialità dei collaboratori e svolgiamo analisi del clima interno.

Progettiamo e sviluppiamo assessment center al fine di approfondire la conoscenza di tutto il patrimonio di risorse umane, sia in termini qualitativi che quantitativi per il perseguimento degli obiettivi strategici.
Supportiamo le direzioni del personale e gli imprenditori nella messa a punto di sistemi di performance appraisal e focus group di conoscenza per l’approfondimento dei punti di vista del personale.


Affianchiamo le organizzazioni durante le fasi di cambiamento, nel corso di sviluppi aziendali, ripianificazione e riqualificazione del personale (per esempio nelle fasi di acquisizioni, fusioni o riduzione del personale, cambiamenti generazionali).


Consulenza nell’ambito dell’Organizzazione di eventi:

Grazie ad un management esperto e professionale siamo in grado di occuparci dell’organizzazione di un evento a 360°, dall’ideazione e la progettazione alla produzione globale dello stesso. Fiere, mostre e convegni, serate di gala e feste aziendali, spettacoli, tour promozionali, incentive & team building sono strumenti di comunicazione che Space Work organizza in modo esclusivo e con particolare cura dei dettagli.

In particolare Space Work offre i servizi di:
- Ideazione/progettazione e coordinamento degli eventi
- Segreteria organizzativa
- Grafica
- Ufficio Stampa
- Rassegna Stampa
- Servizio di Tipografia
- Pubbliche Relazioni
- Location Eventi
- Hostess
- Allestimento e Noleggio attrezzature 
- Servizio stampa badge per eventi
- Servizi Catering 


Il Consiglio di Amministrazione:

Presidente e Amministratore Delegato: Dorika Franchini
Consigliere Delegato: Rosario Romano


SPACE WORK srl ha sede legale a Brescia in Via Pietro Marone, n° 13

Altre sedi: Roma, Milano, Castelfranco Veneto (TV).

facebook  twitter  gplus  instagram  

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.